Eva Longoria, 42 anni, è tradizionalmente in cima alle liste delle donne più sexy del mondo. In una candida intervista, la star di “Desperate Housewives” ha rivelato il segreto della sua giovinezza, magrezza e bellezza.

La figura snella di Eva deriva da una dieta rigorosa e da un regime di esercizio fisico. “Molte persone pensano che io sia naturalmente magra, ma non è così. Se non faccio esercizio fisico, ingrasso”, ammette l’attrice. – Un mese prima del red carpet seguo una dieta rigorosa senza carboidrati, escludo completamente farina e dolci dalla dieta e mi alleno intensamente. Corro, faccio pilates, yoga e allenamento della forza.
Non mi piace fare esercizio fisico, ma mi piace sentirmi energica dopo l’esercizio”, dice Eva. – Mio marito mi fa spesso compagnia; facciamo escursioni e yoga insieme. Ci avvicina a noi.

Di solito l’attrice si allena molto e mangia molto: “Mi alleno molto prima di uscire. La gente dice: “Sei così magra! E penso: “No, no, no, no”. E’ quello che mi capita di continuo!
So che se non faccio esercizio fisico ingrasserò immediatamente! Odio allenarmi, ma amo il modo in cui mi sento dopo l’esercizio. Inoltre, l’allenamento è qualcosa che io e mio marito possiamo fare insieme. Ci piace fare escursioni e yoga.

Prima di Cannes seguivo una dieta senza carboidrati. Se voglio ridurre il tutto, devo rinunciare ai carboidrati e agli zuccheri e fare esercizio fisico. Cerco di tenermi in forma tutto l’anno, ma a volte mi capita di abbuffarmi. Non sono un fan di pane e panini, ma la pasta… È davvero difficile rinunciarvi. Adoro la pasta”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.