Il segreto di bellezza di Federica Panicucci ha a che fare con la sua dieta combinata con il fitness. La ballerina è sempre in forma con un fisico perfetto e non ha mai chili di troppo, ma in cosa consiste la sua dieta? Scopriamo i segreti e scopriamo in cosa consiste la dieta di Federica Panicucci per trarne beneficio, perdere peso e rimanere in gran forma.

Qual è il segreto della magrezza di Federica Panicucci?

La dieta Federica Panicucci è un vero e proprio elisir di bellezza che ti aiuta a rimanere in forma e ad apparire al meglio, anche quando sei incinta. Basta guardare le tre gravidanze della Blasi per rendersi conto che la dieta che segue è veramente perfetta ed equilibrata.

La presentatrice ha spesso dichiarato in varie interviste che la sua dieta si basa su regole semplici che le permettono di mantenere un fisico assolutamente invidiabile. Naturalmente, oltre a una dieta equilibrata, si deve anche esercitare correttamente e prendere alcune precauzioni su base giornaliera.

Federica Panicucci segue la dieta Sorrentino, dal nome del Dr. Nicola Sorrentino, un nutrizionista rinomato nel suo campo che ha sviluppato questa dieta basata sull’idea che la pasta non fa ingrassare. È una dieta equilibrata che contiene tutti i nutrienti di cui il corpo ha bisogno per sentirsi bene.

La dieta Sorrentino per la perdita di peso non include molte proteine, al contrario, è una delle poche diete basate sull’assunzione di carboidrati. Ecco perché è così popolare, perché è molto simile alla dieta mediterranea, il che significa che è una dieta sana che dà gusto e soddisfazione senza creare problemi con la figura.

Oltre a tutto questo, Federica Panicucci si allena in palestra tre volte alla settimana e fa anche yoga e crossfit per mantenersi bella e agile. Vediamo in cosa consiste la dieta Sorrentino e come procedere per approfittare dei benefici che questo sistema dietetico offre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.